Tesori of Japan inizia la sua attività a Nagoya

22.07.2015 18:32

 

Il 14 luglio 2015 Inaugurata ufficialmente a Nagoya l’Associazione Tesori of Japan

Una risposta importante e concreta quella della Prefettura di Aichi e della città di Nagoya all’inaugurazione dell’Associazione Tesori of Japan celebratasi lo scorso 8 luglio alla presenza dei maggiori rappresentanti del Governo Centrale, della Prefettura, della città, dei mass media locali e nazionali e di una parte prestigiosa delle imprese del territorio e della nostra business community giapponese.
La serata ha avuto inizio con i saluti e i complimenti del V.Presidente della Camera di Commercio NAITO Hiroyasu, nonché Presidente del gruppo Rinnai, che ha lodato l’iniziativa confermando il pieno supporto da parte delle istituzioni al nuovo progetto avviato dall’Associazione, volto alla promozione continuativa delle eccellenze del made in italy e del made in japan. Particolarmente apprezzata la partecipazione straordinaria dello stesso Presidente della Camera di Commercio, Okaya Takuichi, giunto alla cerimonia nonostante i numerosi impegni.
Durante la presentazione di Tesori of Japan, e del WJNetwork nel quale si inserisce, Riccardo D’Urso ha annunciato ufficialmente l’apertura di Galleria Italia nel prestigio quartiere di Higashi Sakura di Nagoya, prevista per inizio Ottobre, e la nascita del primo “Padiglione Italia” alla Fiera di Messe Nagoya dal 4 al 7 novembre. Appuntamenti che hanno suscitato immediatamente un fortissimo entusiasmo tra gli invitati e una preziosa conferma di sostegno e di partecipazione.
Il successivo Party presso il Ristorante il Quadrifoglio all’interno dello splendido complesso FLARIE, interamente riservato per l’occasione all’Associazione, ha visto come protagonista assoluto il Grana Padano (oramai un must negli eventi firmati made in italy della città) coronando una giornata memorabile per il Network in Giappone e soprattutto per il nuovo programma di promozione internazionale del made in japan in Italia, in Europa e nel mondo condiviso con le istituzioni e imprese giapponesi.
Il brindisi ed i saluti finali, invece, a cura del Direttore Generale della Jetro di Nagoya, Mr. Fujii Shinya, che attraverso l’International Business Support Center ha dato un contributo essenziale alla nascita dell’Associazione in Giappone.

—————

Indietro