JAPIT l'Italia in Giappone a Nagoya

01.07.2014 15:52

DAL  5/11 – AL 5/12 2014

L'Associazione Le Mappe dei Tesori d'Italia - in qualità di ente privato per la promozione del patrimonio culturale, artistico e commerciale dell'Italia nel mondo – in collaborazione con il WJNetwork, la D'Urso International Management e la MGM presenta la prima edizione di Japit 2014 la prima Fiera Italiana in Giappone per la promozione sistematica del made in italy.

L'evento rientra nel Programma 2013-2016 dell'Associazione, denominato “Back to Culture – Back to Business”, tratterà i temi più importanti del nostro patrimonio culturale e commerciale: Food & Beverages, Arte e Design, Spettacolo, Moda e Turismo.

La novità di Japit 2014 è nella rete di imprese italo-giapponesi che la caratterizza e che consente una promozione continuativa e sistematica della manifestazione e dei suoi contenuti sul mercato giapponese. Grazie al supporto del WJNetwork e della WJNET TV, evoluzione della piattaforma Streamit Japan, e dei mass media locali, gli artisti come le aziende selezionate e i loro prodotti entrano in circuito di comunicazione globale fatto di campagne pubblicitarie mirate che parte da Luglio 2014 e si protrae fino a Dicembre 2014, per poi continuare nella prossima edizione di Japit 2015.

Per informazioni: japit@wjnetwork.net

 

—————

Indietro